IGEA E' SEMPRE AL TUO FIANCO!
Le situazioni cambiano dall’oggi al domani e purtroppo non sempre in “meglio” ma capita di ritrovarsi in condizioni “antipatiche, scomode” dalle quali non è possibile sottrarsi.
Mi riferisco al fatto che talvolta un nostro caro, spesso anziano, dall’essere autosufficiente e di vero aiuto alla famiglia, causa malattia o accidente di varia natura si ritrova in un letto di ospedale non più autonomo ma bisognoso di aiuto anche per mangiare e per espletare le sue funzioni fisiologiche.
Per la famiglia diventa un vero e proprio problema che spesso pare insormontabile in quanto ognuno ha la propria vita da seguire, il proprio lavoro, la propria famiglia, i prorpi figli e invece da un momento all’altro il tram tram quotidiano viene stravolto e ci si ritrova a dovere accudire il proprio genitore che fino a quel momento ci ha sempre e solo aiutato.
COME FARE????????
In queste situazioni la soc. cooperativa sociale IGEA ti viene in aiuto aiutandoti nella riorganizzazione della tua questione famigliare, con consigli pratici, e con personale selezionato, addestrato e fidato che potrà prendersi cura del tuo caro in struttura o in casa, a ore o anche diventare convivente per un periodo più o meno lungo ESATTAMENTE COME SE AD ACCUDIRLO CI FOSSI TU.
Qualsiasi tipo di accordo tra la cooperativa e la famiglia e tra la cooperativa e la lavoratrice sarà formalizzato da un regolare contratto.
Per maggiori info: Antonella Castagni 334 1590949 E-mail: igea.coopsociale@gmail.com