SOFFRI DI BRUCIORE DI STOMACO?
Tendenzialmente il sintomo del bruciore di stomaco denota difficoltà con la propria carica aggressiva vissuta come distruttiva e il più delle volte le persone che ne sono affette sono chiuse, introverse, apparentemente indipendenti e autosufficienti ma con un atteggiamento che risulta agli altri di tipo irritante. Si tratta spesso di quella aggressività che il soggetto fa fatica a gestire e che si esprime attraverso manifestazioni di dubbi, sospettosità, sfiducia fino ad arrivare a complessi di persecuzione.
E quindi, avere una visione del sintomo da un punto di vista psicosomatico mi permette di conoscere meglio la persona e di riuscire ad averne una migliore visione olistica al fine di poterla aiutare in maniera globale a ritrovare la soluzione dei suoi problemi alla base e non solo con pezze sintomatiche con l’obiettivo comune di ritrovare il proprio equilibrio e quindi BenEssere.
👉 Antonella Castagni Studio di Naturopatia Imola, via San Pier Grisologo 26 334 1590949 VISITA IL NUOVO SITO: http://www.castagniantonella.com/